Abbiamo pensato al percorso di Pilates P2M dedicato alle donne in gravidanza perché svolgere una corretta attività durante il periodo della gravidanza accresce notevolmente il benessere psico-fisico durante tutte le quaranta settimane in cui una vita cresce, aiuta a prevenire, se non ad alleviare, i dolori alla colonna che accompagnano l'inevitabile cambio della postura.
Se la futura mamma ha già dimestichezza con la disciplina del Pilates è bene continuare la pratica anche in gravidanza, se non si è mai praticato è possibile seguire lezioni individuali con un istruttore qualificato, sempre sotto il controllo preventivo del medico specialista.
La respirazione profonda e controllata del Pilates è ancora più importante durante la gravidanza, grazie ad esercizi da seduti si lascia fluire naturalmente il respiro oltrepassando il torace fino all’addome, verso il feto, che ne riceve un massaggio.
Un diaframma pelvico ben allenato, forte e flessibile allo stesso tempo, è importante per:
Il percorso di Postural Pilates personalizzato che ci seguirà secondo i bisogni del nostro corpo e i nostri ritmi con esercizi posturali e di rafforzamento fisico. Tutto questo grazie alla conoscenza di tecniche rieducative posturali avanzate.
La soluzione di Postural Pilates che ci permetterà di prenderci cura del nostro corpo anche in relazione agli altri. Le Lezioni contano 10 persone secondo le regole di sicurezza e l’attenzione del nostro team.
Grazie per averci contattato.
Ti risponderemo il prima possibile.
Spiacenti, si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.
Per favore riprova più tardi.
Via Cesare Battisti 40, 10045 Piossasco TO, Italy